Italiano Deutsch
SERIETA’, PROFESSIONALITA’ E TRASPARENZA DAL 1992

GRIES VILLAGE SENZA PROVVIGIONE Bilocale

310.000 €
60 m2
1 Bagni
Codice
V000008
Città
Bolzano (Gries)
Categoria
2 locali
Locali
2
mq Terrazzo
8,8
Piano
1
Classe energetica
A+
Stato Immobile
In Costruzione
Grado
Signorile
Orientamento
Nord Ovest
Lati Liberi
2
Tipo Soggiorno
Soggiorno
Tipo Cucina
Angolo Cottura
Riscaldamento
Conta Calorie
Tipo Riscaldam.
A Pavimento
Acqua Calda
Centralizzata a Pannelli
Infissi
Legno Doppio Vetro
Serramenti
Nuovo
Accessori
Ascensore, Cancello Elettrico, Doppi Vetri, Impianto Domotica, Impianto Satellitare, Pannelli Solari, Passaggio Pedonale, Tapparelle Elettriche, Video Citofono
Vendiamo in ESCLUSIVA bilocale( B 2.2) in condominio (Palazzo B) sito al secondo piano e composto di soggiorno con angolo cottura, stanza, bagno, terrazza e cantina. Nell'interrato sono disponibili in vendita garage.
Direttamente da piazza Gries, attraverso un percorso riservato, contornato da edifici che schermano le nuove residenze dalla strada, si accede attraverso lo storico portale della vecchia cantina di Bolzano, nel trilatero compreso tra piazza Gries, via Vittorio Veneto e via delle Fucine, dove nasceranno dieci pregiati edifici, finemente ambientati e distinti da un‘architettura che rispetta il contesto urbano e preserva la quiete e la tranquillità del luogo. Aree verdi condominiali, ampi giardini privati e viottoli protetti percorribili esclusivamente da pedoni e ciclisti condurranno agli spazi pensati per vivere ed abitare, mentre l’accesso delle autovetture avverrà esclusivamente tramite percorsi sotterranei con rampe disposte su Via delle Fucine e Via Vittorio Veneto.
Gli alloggi saranno luminosi, con grandi vetrate a tutt’altezza che mettono in relazione lo spazio privato con la natura e l’esterno. Materiali di primissima qualità, unitamente ad un’accurata esecuzione dei lavori, garantiranno il massimo comfort abitativo con i requisiti della “Casa-clima A Nature”.
Il complesso residenziale „Gries’ Village“ è composto da 10 palazzine con mediamente 10 appartamenti ciascuna. Il loro completamento è previsto in fasi successive. Il primo lotto di due palazzine sarà consegnato in primavera del 2019; le altre 8 saranno tutte consegnate entro l'autunno del 2020.
Per la consulenza professionale della nostra Agenzia immobiliare, in questo progetto, per l’eventuale acquisto, il cliente non dovrà pagare alcuna mediazione.

Richiedi informazioni

Invia

Condividi

* I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori informazioni Ho capito